Il Chiaverano Photo Group quest'anno è stato coinvolto nell'organizzazione e nella gestione di alcuni aspetti del Wild Art Festival, il Festival di fotografia naturalistica che si è svolto a Chiaverano nei giorni 20, 21 e 22 maggio 2016.
Oltre all'organizzazione del mercatino che nelle giornate di sabato e domenica ha animato l'area del Festival e alla gestione del sito e delle comunicazioni web e social, ci siamo occupati in particolar modo del coordinamento dei volontari, figure preziose e fondamentali per la riuscita di qualsiasi evento o manifestazione.
Il loro lavoro è cominciato qualche giorno prima del Festival con l'allestimento dell'area e delle mostre; è continuato per tutto il fine settimana con l'accoglienza dei visitatori all'info point e il presidio delle mostre stesse ed è terminato qualche giorno dopo con il disallestimento di queste ultime.
Attraverso questo breve post vogliamo ringraziare tutti i nostri volontari, che si sono adoperati con impegno, puntualità e dedizione e hanno contribuito al successo dell'evento. Ci auguriamo che anche per loro sia stata un'esperienza piacevole e gratificante e che abbiano piacere di ripeterla il prossimo anno.